• Author:Marta
  • Comments:0

4 Prova di Serie A: benissimo la maschile della Roma 70 Ginnastica!

Si è svolta ad Eboli la 4 tappa di Serie A2, dove sono scese in pedana le migliori società d’Italia, tra cui la Roma 70 Ginnastica. “Questo Campionato non era iniziato nel migliore dei modi” ha dichiarato Leonardo Ferrante, responsabile tecnico della Roma 70 Ginnastica, che ha proseguito così: “La prima gara di Torino ci ha visto chiudere all’undicesimo posto, ma sapevamo che quello non era il nostro reale valore: i ragazzi, infatti, hanno dimostrato nelle prove successive, quella di Roma, di Ancona, ed anche quest’ultima, di essere preparati e validi e questo ci ha dato grandi soddisfazioni! Abbiamo chiuso questa gara al 6° posto, nonostante qualche errorino e nella classifica generale occupiamo l’8°, quindi questo significa che saremo in A2 anche per il 2018!”

Gioia e festeggiamenti in casa Roma 70 per questo bel risultato, più che meritato. “Il Campionato di Serie A è sempre emozionante, voglio ringraziare i ginnasti che in nome della Roma 70 hanno dato il loro massimo nelle varie gare. Bravi ragazzi. Grazie dunque a Falvio Carloni, grazie a Davide Mazzelli, grazie a Fabrizio Valle e grazie Riccardo La Scala!” ha concluso Roberto Carminucci, Presidente della storica società romana.

Complimenti a tutti, obiettivo raggiunto! Un’altra Serie A vi aspetta ragazzi: in alto i cuori e fuori la grinta, orgogliosi di essere giallo-blu!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags