Ancora risultati prestigiosi per i ginnasti della Roma 70 Ginnastica!

La Roma 70 Ginnastica chiude questo anno sportivo in bellezza grazie alla partecipazione di Fabrizio Valle agli EYOF 2017, dove ha ottenuto un onorevole piazzamento nel concorso generale e si è messo in mostra agli anelli, conquistando un favoloso 8° posto tra i migliori ginnasti giovani d’Europa, e grazie ad altri due ginnasti giallo blu: Claudia Giovagnoni e Jacopo Zuliani, che sono stati selezionati per prendere parte al Centro Tecnico Regionale all’Acqua Cetosa! Complimenti ragazzi!

Un’estate piena di risultati postivi per i ginnasti del settore Gold della società capitolina e di belle esperienze , come il Gym Camp di Porto San Giorgio riservato alla gam, a cui hanno preso parte Zuliani Jacopo, Cecchini Andrea e Zonzin Alessandro, alle prese con nuovi elementi da studiare e vecchi elementi da perfezionare.

Alta, ed anche di ottimo livello, la partecipazione al collegiale societario che si è svolto nella sede della società, in via Achille de Zigno 8, dove tutti gli atleti di casa hanno vissuto giornate all’insegna della ginnastica, trascorrendo momenti piacevoli di studio e approfondimento della propria disciplina, ma anche di relax e divertimento!

Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte della nostra famiglia per questo anno sportivo, vi aspettiamo con molto piacere al rientro delle vacanze!

Buon meritato riposo a tutti e… gamba ragazzi!

La segreteria della società riaprirà Venerdì 1 Settembre: per info sui nuovi corsi chiamare lo 06 4173 1931 oppure scrivere una mail a roma70ginnastica@tin.it

Questo slideshow richiede JavaScript.