Benissimo le atlete della Roma 70 ginnastica impegnate nella 1^ prova del Silver Eccellenza!

Sabato 4 Marzo, nella cornice del Palazzetto dello Sport di Civitavecchia, si è svolta la 1^ Prova del Campionato Silver Eccellenza, una gara Fgi di alto livello riservata alle ginnaste junior.

Per la Roma 70 Ginnastica sono scese in pedana due ginnaste di grande valore: Tafuro Elisa nella categoria junior 1^ fascia, che ha conquistato un ottimo 6° posto nell’all-around, arrivando 4^ nella specialità del corpo libero e 6^ nella trave, e Di Domenico Francesca nella categoria junior 2, che ha ottenuto un onorevole 3° posto nella trave a pari merito ma è stata chiamata come quarta per lo scarto sulla nota di esecuzione come previsto dal regolamento federale, un 6° posto al corpo libero e il decimo nella classifica generale.

Le nostre ginnaste si sono ben comportate!” Hanno dichiarato Roberto Carminucci e Roberta Tecchi, i loro allenatori, che si sono mostrati davvero soddisfatti della prestazione di queste atlete, che hanno condotto una bella gara. “Sono state brave! Siamo contenti dei risultati ottenuti: non era facile distinguersi in questo Campionato, eppure Elisa e Francesca hanno portato in alto il nome della società, riuscendo a dimostrare il loro valore e tutti i progressi fatti!

Buon lavoro ragazze, ed un in bocca al lupo di cuore per la prossima prova!

Questo slideshow richiede JavaScript.