Bravissime le ginnaste della Roma 70 alla 1^ prova del Campionato Silver Fgi!

Nel week-end dell’11 e 12 Marzo, nella zona tecnica dell’Eschilo 1, le atlete della Roma 70 ginnastica, guidate dalla tecniche Elena Raudino e Lorenza Pentrella, hanno preso parte alla 1^ prova del Campionato Individuale Silver Fgi seconda divisone.

Tutte le ginnaste hanno ben figurato e molte di loro sono volate sui gradini più alti del podio! Per quanto riguarda le allieve 2^ fascia, ottimi sono stati i risultati di De Gaetano Giulia, così come nella categoria allieve 3^ fascia, quelli di Fabbrini Linda, Muscariello Giulia e Rossi Emilie, che ha conquistato un meraviglioso bronzo nella specialità trave, e di Franciotti Flavia, medaglia d’argento anche lei nella specialità trave.

Nella categoria allieve 4^ fascia, invece, ottime le prove di Galimi Elisa, Di Carlantonio Nicole e Broscareanu Giulia!

Salendo di categoria, quindi anche di età ed esperienza, altre ginnaste hanno portato in alto il nome della Roma 70 Ginnastica: nelle Junior 1 ricordiamo il 4° posto di Graziani Ludovica nel volteggio, per le Junior 3^ fascia il bronzo nella trave di Bolognesi Jole e, per finire, nella categoria Senior, il 2° posto al corpo libero per Cupellini Arianna e il 3° posto nelle parallele e al volteggio per Di Fino Veronica.

I risultati parlano da soli!” Hanno affermato le tecniche Raudino e Pentrella all’unisono, che hanno proseguito così: “Queste ginnaste hanno fatto del loro meglio, sono forti, cariche e motivate a fare bene in gara. Ora lavoreremo in vista della prossima prova che si terrà il 9 di Aprile dove speriamo di replicare gli stessi risultati.

Complimenti a tutti, tecniche e ginnaste della Roma 70 Ginnastica, continuate così!

Auguri di buon lavoro e un arrivederci alla prossima gara!

Questo slideshow richiede JavaScript.