• Author:Roberto
  • Comments:2

Campionato nazionale serie A 2 Gam Rimini 13 febbraio 2016

Rimini, 12 febbraio, al pala 105 Stadium si è svolta la prima prova del campionato nazionale a squadre, serie A 1 e A 2 di Ginnastica Artistica Maschile e Ginnastica Artistica Femminile.

Si sono confrontate le squadre d’élite dei club italiani: la nostra squadra composta da Davide Mazzelli, Giacomo Pavia, Andrea Ciampi, Fabio Maglioni, Lorenzo Buccarelli e Manlio Massaro allenata dai tecnici Massimo Coccioletti e Fabio Maglioni si piazza al decimo posto in classifica generale, ad un punto dalla 5° classificata.

Una gara per la nostra squadra di Ginnastica Artistica Maschile caratterizzata da molti errori ma con un contenuto tecnico certamente di ottimo livello; questo ci fa ben sperare di archiviare presto questa gara con una seconda prova in linea con le nostre capacità.

“Gamba Ragazzi”, ci vediamo alla seconda prova il 5 Marzo al palasport Rossini di Varano di Ancona.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Aiutateci a raggiungere più persone condividendo questo articolo sui social network tramite i pulsanti sottostanti; inoltre, se volete sempre rimanere aggiornati sui risultati e le attività dei nostri ragazzi potete iscrivervi al nostro blog tramite il form in fondo alla pagina.

 

No tags