Ci siamo trasferiti

La Roma 70 Ginnastica si è trasferita!

Dopo molti anni stiamo per lasciare la nostra sede storica in Piazza Zamorani.

È un grosso dispiacere, per tutti noi: in quel luogo molto di noi sono cresciuti o hanno visto crescere i loro figli, sono nate e si sono rafforzate passioni per la ginnastica, in tutte le sue forme e si sono create amicizie e rapporti di lunga data; inoltre, è da sempre stato un luogo fortemente legato al ricordo e ai valori del fondatore della palestra, il ginnasta olimpionico Giovanni Carminucci. Abbiamo infatti anche lanciato una campagna per ricordare tutti insieme le nostre esperienze in questo luogo e con le persone che ne hanno fatto parte nel tempo: Io c’ero alla Roma 70.

Partecipa alla campagna Io c’ero alla Roma 70 e inviaci un tuo ricordo sulla tua esperienza.

Come nella vita, nulla è per sempre.

Ma questo non significa che la Roma 70 Ginnastica terminerà la sua attività, anzi: siamo molto orgogliosi e felici di annunciarvi che abbiamo trovato una nuova sede per tutte le nostre attività (Ginnastica artistica maschile, Ginnastica artistica femminile, Ginnastica ritmica, Parkour e Attrezzistica per adulti) e ci trasferiremo il primo Luglio, più precisamente all’interno del Centro federale FIN Unipol Blustadium di Pietralata, in Via Achille de Zigno, 7.

Il nuovo impianto

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dal primo Luglio la Roma 70 Ginnastica si trasferisce in Via Achille de Zigno 7

Dal 4 luglio 2016 inizieremo subito l’attività con i campus tecnici di Ginnastica artistica maschile e femminile e la normale attività dei corsi di Ginnastica artistica per adulti, per ragazzi ed il Parkour. A seguito del trasferimento, tutte le attività che verranno proposte nella vecchia sede di Piazza Zamorani, o comunque al di fuori della nostra nuova sede in Via Achille de Zigno, sono da considerarsi come non appartenenti all’associazione Roma 70 Ginnastica e non ne saremo più responsabili, anche qualora svolte da nostri ex tecnici.

Per ogni informazioni riguardante: la nuova sede, il team tecnico, il trasferimento dei corsi, il collegiale GAM e GAF di luglio, attività per gli adulti, potete rivolgervi in segreteria oppure inviarci un’email.

Vi chiediamo di condividere quanto più possibile questo articolo sui social network per raggiungere tutti i nostri amici.