• Author:Marta
  • Comments:0

Claudia Giovagnoni all’Accademia Nazionale di Roma!

Claudia Giovagnoni, giovane atleta nata in casa Roma 70 Ginnastica, classe 2006, è entrata a far parte dell’Accademia Nazionale di Roma, il centro tecnico dove si allenano i migliori talenti del panorama della ginnastica artistica femminile.

“Siamo davvero felici per Claudia, poiché sin da subito ha mostrato tanta voglia di imparare, e di avere la stoffa della ginnasta di alto livello.” Hanno dichiarato i tecnici responsabili della sezione femminile giallo-blu, Roberto Carminucci, Roberta Tecchi ed Elena Raudino.

Claudia punta alle Olimpiadi, chissà se riuscirà davvero a raggiungere il suo sogno? Noi ci crediamo e per questo le auguriamo tanta felicità, e di continuare, nonostante il sacrificio sia notevole per una bimba di soli 10 anni, ad impegnarsi al massimo in ogni allenamento, perché questo è il percorso da seguire se si vuole crescere e raggiungere i massimi livelli!

Forza Claudia e avanti Roma 70 Ginnastica, che ha dato, con questo bel traguardo, l’ennesima conferma di essere una società di altissimo profilo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags