• Author:Marta
  • Comments:0

Coppa Campioni: fortissimi Valle e Macchini!

Sono scesi in pedana, lo scorso weekend a Torino, in occasione della Coppa Campioni, gara indetta dal DTN della maschile, Fabrizio Valle e Carlo Macchini, (Ginnasta in prestito alla Roma 70 per il Campionato di Serie A ma che in questa competizione ha gareggiato per la sua società, la Fermo 85) convocati insieme ai ginnasti junior/senior di interesse nazionale e ai ginnasti del Team Italia.

Entrambi gli atleti si sono ben comportati, emergendo in un contesto di altissimo livello: Valle ha partecipato a 4 attrezzi conquistando la finalissima di tutti, mentre Macchini, che ha gareggiato sul programma completo, è arrivato 2^ nell’All-Around. “La gara è andata bene, siamo tutti contenti. C’è poco da aggiungere questi sono ginnasti validi, di alto spessore e lo dimostrano i risultati che conquistano in ogni gara.” Ha spiegato Leonardo Ferrante, tecnico giallo blu presente in gara. “Fabrizio ha ottenuto 3 secondi posti nelle specialità di cavallo con maniglie, anelli e sbarra, su 4 finali a cui ha preso parte, mentre Carlo ha vinto il cavallo con maniglie ed è salito sul secondo gradino del podio dietro a Ludovico Edalli, nella sbarra.”

Complimenti a questi atleti e alla Roma 70 Ginnastica, appuntamento con loro in occasione della 2^ di Campionato di Serie A, che si terrà il primo weekend di Maggio, e coi più giovani con la gara di categoria di zona tecnica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags