Eccellenti le ginnaste della Roma 70 al Campionato di Eccellenza Silver!

Francesca Di Domenico e Tafuro Elisa anche stavolta, nella 2^ prova del Campionato Eccellenza Silver, hanno dimostrato il loro valore e non hanno deluso le aspettative eseguendo una gara di altissimo valore!

Sabato 25 Marzo, nel palazzetto di Civitavecchia, queste due ginnaste hanno messo in pedana tutta la loro bravura e voglia di fare, portando a termine ottime esecuzioni: “La gara nell’insieme è andata bene, Francesca ha ottenuto un ottimo 2° posto nella parallele, per entrambe ci aspettavamo un punteggio migliore nel corpolibero, dove le ragazze hanno brillato particolarmente, ma per qualche problematica non è stato così!” Hanno affermato i tecnici Roberta Tecchi e Roberto Carminucci che hanno proseguito con queste parole: “Francesca ed Elisa sono grintose e motivate, nonostante ci sia stato qualche problemino con la trave che si sa, è l’attrezzo più ostico del nostro sport, e che ha compromesso il risultato finale in classifica, il bilancio di questa gara è positivo! Brave ragazze, continuate così!

Complimenti a queste due ginnaste e auguri di buon lavoro in vista della Finale Nazionale di Rimini nella quale saranno impegnate tra qualche mese, con la speranza che arrivi qualche meritata rivincita. Forza Roma 70!

Questo slideshow richiede JavaScript.