Estate Collegiale Ginnastica artistica femminile, Lugano, 20-27 Luglio 2014

Dal 20 al 27 luglio si è svolto a presso il Palagym di Lugano il collegiale della squadra agonistica della Ginnastica artistica femminile.

Lo aspettavano da tanto e, alla fine, il fatidico 20 luglio è arrivato: appuntamento alle 7 davanti alla palestra e via con il fuoristrada di Roberto verso una settimana indimenticabile, fatta di duri allenamenti in una splendida palestra ma anche di risate, chiacchierate, canti, pranzetti e prese in giro.

Le ragazze sono tornate un po’ più grandi e molto più unite, con tanta voglia di riposarsi e pronte per ricominciare a faticare dal primo settembre.

Un grazie enorme a Roberto e alla mitica Mitty da Elisa, Eva, Federica, Flavia, Francesca, Giulia, Rossella e Sara, con la speranza di ripetere ancora l’esperienza in futuro.

Il PalaGym è situato sul territorio del comune di Lugano nel quartiere di Villa Luganese a 613 metri s/m. La squadra composta era composta da Rossella, Federica, Francesca, Sara, Giulia, Elisa, Flavia, Eva, accompagnate da Roberto e Martina

Questo slideshow richiede JavaScript.