riscaldamento claudia gara gold
  • Author:Marta
  • Comments:0

Gaf: Ottimo risultato per Claudia al Ripescaggio Nazionale Gold!

Claudia Giovagnoni, giovane atleta della Roma 70 Ginnasta, classe 2006, ha preso parte al Ripescaggio Nazionale Gold svoltosi a Montevarchi Venerdi 12 Maggio, dove ha raggiunto davvero un ottimo risultato: conducendo una buona gara, è riuscita a piazzarsi a metà classifica, tra 80 ginnaste tutte valide e ben preparate!

“Claudia ha eseguito dei buoni esercizi, a parte una piccola caduta nella trave, dove però è riuscita a prendere il 2° miglior punteggio del suo gruppo di lavoro, di cui facevano parte ben 40 ginnaste.” Ha commentato Roberta Tecchi, felice del lavoro svolto da questa ginnastina e di averla accompagnata in campo gara.

“Devo ammettere che Claudia è stata brava a gestire la tensione, ha fatto la gara tranquillamente, e io e Roberto Carminucci, che siamo i suoi allenatori, ne siamo felici: da questo punto di vista è cresciuta molto, infatti è la settima ginnasta assoluta del Lazio nella sua categoria, comprendendo in questo calcolo anche le due ginnaste che hanno ottenuto l’accesso alla Nazionale direttamente alla fase regionale, gara dove Claudia era arrivata tredicesima. Che dire di più? Brava, stai crescendo, ed hai ha migliorato anche la tua posizione in classifica.”

Complimenti a lei e ai tecnici per i risultati conseguiti in questa stagione sportiva, con l’augurio che ogni anno saranno sempre più significativi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags