• Author:Marta
  • Comments:0

GAF: pioggia di podi per la femminile impegnata nel Silver LB-LB3

Il 16 e 17 Marzo, presso la società Eschilo Sporting Village, si è svolta la 1^ prova individuale del Campionato Silver LB-LB3.

Le ginnaste si sono ben comportate e i piazzamenti ottenuti, lo hanno confermato. Per quel che riguarda il livello B3 nelle A4 Salati Irene è arrivata 3^ nell’ all around, nelle J2 Lucania Alisia ha ottenuto l’oro nell’ all around e il 1^ posto nel volteggio, conducendo davvero una bella gara, pulita e lineare! Nelle J2 buono anche il 9^ posto all around di Atzei Elena. Per la categoria J3 Scarici Sandra è arrivata 6^ nell’all around e 1^ nel volteggio, mentre nelle J3 Aramini Cecilia è arrivata al 7^ posto nell’ all around.

Nel livello B, invece, tanti altri bei piazzamenti hanno interessato le atlete giallo-blu: nelle A2 Buonaiuto Aurora è arrivata 1^ all around, conquistando un argento alle parallele e un oro al corpo libero; nelle A2 Patanella Flavia ha chiuso al 5^ posto l’all around, dicendo il volteggio e arrivando 2^ nella trave. Passando alle più grandi, nella categoria J2 Del Prete Romina è salita sul 2^ gradino del podio all around, confermando il medesimo piazzamenti anche a trave, parallele e volteggio, nella stessa categoria Ingrao Sara ha conquistato il bronzo all around, la 2^ piazza al corpo libero e la 3^ al volteggio. Unica senior giallo blu, Pascua Alessia, ha vinto la gara nell’ all around. Un plauso a queste meravigliose atlete e alle loro tecniche Elena Raudino  e Carolina Campera per il bel lavoro svolto e un saluto a Mancini Beatrice e Fiorella Alessandra, assenti a questa prova ma già in preparazione per la prossima competizione.

Gamba ragazze!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

No tags