• Author:Marta
  • Comments:0

GAM: Assoluti e Criterium Giovanile la Roma 70 c’è!

La Roma 70 si dimostra ancora una volta ai massimi livelli della ginnastica italiana maschile, avendo messo in pedana ben 2 atleti agli Assoluti e uno al Criterium giovanile!

Il Campionato Nazionale Assoluto, infatti, svoltosi a Riccione il 7 Luglio, ha visto protagonisti Fabrizio Valle, classe 2000, che ha portato a termine il programma completo conquistando la medaglia di bronzo alle parallele e la 15^ piazza nel concorso generale e Riccardo La Scala, che ha conquistato il 27^ posto in classifica partecipando solo a due attrezzi. Un bilancio decisamente positivo per questi giovani atleti che tante soddisfazioni hanno portato quest’anno, e porteranno in futuro, in casa giallo blu. Complimenti!

Il giorno seguente, sempre nella medesima cornice, hanno gareggiato i migliori Allievi V, Junior I e Junior II d’Italia, in occasione del Criterium Giovanile. Qui a farsi notare, tra gli Junior I, è stato il giovane Zuliani Jacopo, che ha conquistato il 2^ gradino del podio. Che bel risultato per questo giovane e promettente atleta!

Un plauso quindi a questi ginnasti e allo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto durante questa stagione, tra cui appunto la conquista della massima serie e tante soddisfazioni a livello individuale!

Gamba ragazzi, volate sempre più in alto!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags