• Author:Marta
  • Comments:0

GAM: Civitavecchia, riparte il Campionato GOLD con risultati straordinari per la Roma 70 Ginnastica!

Si riapre la stagione agonistica della ginnastica di alto livello: al centro tecnico di Civitavecchia è andata in scena il 25 e 26 Gennaio la prima prova del Campionato Individuale Gold. 

Nella categoria Senior a trionfare è stato il veterano Fabrizio Valle che ha effettuato una buona gara e si è aggiudicato così il primo posto! 

La competizione è proseguita con un altro podio per la società giallo blu, stavolta conquistato da Alessandro Zonzin che negli Junior di 3 fascia, ha conquistato la medaglia d’argento. Complimenti!

Un plauso al giovane Jacopo Zuliani che nella categoria degli Junior II si aggiudica l’oro, seguito dal compagno Andrea Cecchini che invece agguanta il bronzo.

Filippo Musichini invece negli A5 conquista la 6^ piazza, in una gara in cui gli errori hanno compromesso un podio che invece era alla sua portata! L’altro giovane di casa Roma 70, Marco Aurelio Gastaldi, invece, con una buona gara e un cavallo degno di nota vince l’argento nella categoria riservata agli Allievi II.

Un bel fine settimana di gara che ha portato grandi soddisfazioni agli atleti targati Roma 70 Ginnastica: un plauso al tecnico societario Leonardo Ferrante che si prende cura dei giovani atleti in crescita e al tecnico Gigi Rocchini che allena presso l’Accademia di Civitavecchia i più esperti Valle e Zuliani!

Gamba ragazzi e in bocca al lupo per la prossima competizione!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags