• Author:Marta
  • Comments:0

GAM: Fortissima la Roma 70 alla prima prova di Serie A!

La squadra della maschile della Roma 70 Ginnastica ha compiuto una gara di altissimo livello lo scorso weekend ad Arezzo in occasione della prima tappa di Serie A. Il team, sotto l’occhio tecnico di Leonardo Ferrante, composto da Fabrizio Valle, Riccardo La Scala e Carlo Macchini, ginnaste in prestito dalla società Fermo 85, ha conquistato un favolo 9^ posto in classifica generale su 24 squadre.

“I ginnasti si sono bene comportati, hanno mantenuto la concentrazione e svolto esercizi di altissimo livello. Peccato per qualche piccola imprecisione, altrimenti avremmo conquistato il podio, ma siamo contenti così, questo è davvero un grandissimo risultato!” Ha spiegato il tecnico Leonardo Ferrante che ha proseguito così. “Il campionato di Serie A è lungo, ma siamo partiti col piede giusto: questi ginnasti hanno carattere, grinta e sono ben preparati! Sono molto contento quindi rivolgo a loro, a nome di tutta la società giallo blu, i migliori complimenti. Ora non resta che lavorare in vista della 2 prova di Campionato, che si disputerà nel mese di Maggio.”

Un plauso a questi ginnasti che hanno stoffa da vendere: gamba ragazzi e forza Fabrizio e Carlo che prossimamente saranno impegnati nella Coppa Campioni, una gara nazionale su invito del DTRN Giuseppe Cocciaro, riservata a ginnasti junior e senior.

Clicca su questo VIDEO per scoprire il dietro le quinte dello Squadrone Roma 70 in questa 1^ tappa di Serie A!

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags