• Author:Marta
  • Comments:0

GAM: pioggia di medaglie per i ginnasti della Roma 70!

Un inizio di Campionato davvero positivo per gli atleti giallo blu che nel weekend del 20 e 21 Gennaio sono scesi in pedana in occasione del Campionato Silver a Cori.

I ginnasti, allenati da Leonardo Ferrante, si sono comportati benissimo, riuscendo a conquistare ottimi piazzamenti e tantissimi podi!

Nella categoria LA, a cui hanno preso parte molte nuove leve della Roma 70 Ginnastica, i complimenti vanno a Marco Glenowski per essere arrivato 3° nel primo livello ed anche ai suoi compagni Matteo Iacchetti, Leonardo Arceci e Davide Belleudi. Ottimo risultato anche per Onori Luca che ha conquistato il 1° gradino del podio negli Junior di I fascia e un plauso a Marco Giampietri per essere arrivato 2° nella medesima categoria!

Nell’LB, invece, bene anche Francesco Marcoccia e Francesco Proto, che nel 2° e 3° livello, conducendo entrambi una buona gara, si sono classificati al quarto posto!

Passando all’ LC tra gli junior Valerio Nardella ha conquistato una meravigliosa medaglia d’argento, mentre tra gli allievi di 1° livello Tiziano Della Valleè ha conquistato il 2° gradino del podio e tra gli allievi di 2° livello Filippo Musichini e Flavio Lupi sono saliti rispettivamente sul 2° e 3° gradino del podio, bene anche Alessandro Forciniti, anche lui allievo di 2 fascia.

Un plauso a questi ginnasti che hanno iniziato col piede giusto la stagione sportiva!

“Il bilancio è davvero positivo!” Ha affermato il tecnico Ferrante: “Tantissimi i podi e in generale molti bei piazzamenti nella fascia alta della classifica. Continuiamo così, la prossima gara sarà il 28 di Aprile, e in quell’occasione cercheremo di migliorare i già grandi risultati ottenuti in questa competizione. Bravi ragazzi, forza Roma 70 Ginnastica.”

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags