• Author:Marta
  • Comments:0

GAM: strepitosi i ginnasti impegnati nella gara Interregionale Gold!

Sabato 14 e Domenica 15 Aprile si è svolta la gara di Zona Tecnica Gold, ex interregionale di categoria, a cui hanno preso parte i migliori ginnasti del centro Italia.

Gli atleti giallo blu hanno condotto delle ottime gare e ben due di loro si sono laureati Campioni Interregionali!

Che spettacolo!

Ad ottenere la vittoria assoluta sono stati Jacopo Zuliani nella categoria degli Junior di 1 fascia, dove ben si sono comportati anche i compagni Andrea Cecchini e Alessandro Zonzini, mentre l’altro oro è andato a Fabrizio Valle, allenato da Andrea Massaro, che ha conquistato la vittoria negli Junior di II fascia.

Benissimo anche Riccardo La Scala, ginnasta in prestito alla Roma 70 allenato da Luigi Rocchini, anche lui sul podio sul terzo gradino nella categoria Senior.

A strappare il pass per la Nazionale, oltre questi atleti, è stato anche il giovanissimo di casa, Marco Aurelio Gastaldi che, nonostante non sia salito sul podio a causa di una piccola imprecisione, ha ottenuto il 5^ posto, piazzamento che gli ha permesso di accedere di diritto al Campionato Italiano.

Buona gara anche per Filippo Musichini, allievo di III fascia al suo primo anno di gare gold, che ben si è comportato, per il quale attendiamo un eventuale ripescaggio.

Complimenti agli atleti giallo blu e al loro tecnico Leonardo Ferrante, poiché in una gara di altissimo livello come questa, hanno dimostrato di essere davvero validi e bene preparati e di meritare l’accesso alla Nazionale.

Gamba ragazzi e avanti Roma 70 Ginnastica: buon lavoro, Padova vi attende!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags