• Author:Marta
  • Comments:0

Bravissimi i ginnasti della maschile della Roma 70 al Campionato Italiano di Serie C!

Uno squadrone meraviglioso quello che nel weekend del 25 e 26 Novembre è sceso in pedana a Modena, in occasione della Finale Nazionale di Serie C, a difendere i colori della Roma 70 Ginnastica.

I ginnasti Cecchini, Zonzin e Zuliani, ben si sono comportati in questa gara, tanto da ottenere l’accesso alla finalissima riservata alla migliori 18 società d’Italia. “Prendere parte ad un Campionato Italiano Gold e centrare la finalissima è un bel traguardo, i nostri ginnasti erano concentrati e ci hanno regalato questa gran bella soddisfazione!” Ha affermato il tecnico della maschile Leonardo Ferrante che ha continuato così: “Anche se c’è stata qualche imprecisione i ragazzi hanno affrontato la competizione con la giusta carica, tanto da riuscire a guadagnare una posizione in classifica rispetto alla qualificazione, nella quale erano entrati col 10° posto. Sono contento che il nostro lavoro si stia consolidando e che sia riconosciuto a livello Nazionale su pedane così importanti. Bravi ragazzi continuate così, siete la 9^ Squadra di Serie C in Italia!”

Un plauso quindi da tutta la società a questi coraggiosi atleti ai quali facciamo un grande in bocca al lupo in vista delle prossime gare. Gamba ragazzi e sempre forza Roma 70 Ginnastica!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags