• Author:admin
  • Comments:0

Ginnastica artistica femminile: in pedana la Roma 70 per la 2° prova del Campionato di Serie D Silver!

Sabato 11 Febbraio a Roma, presso la società Eschilo 1, si è svolta la seconda prova del Campionato di Serie D Silver della sezione Ginnastica artistica femminile, dove la Roma 70 ha partecipato con ben due squadre!
La formazione composta da Fabbrini Linda, Caso Irene, De Gaetano Giulia, Di Carlantonio Nicole e Rossi Emilie si è ben comportata, riuscendo a replicare il punteggio della prima prova e chiudendo all’ottava posizione. Ottimo lavoro ragazze!
La squadra composta da Mariani Nicole, Broscareanu Giulia, Moscariello Giulia, Franciotti Flavia e Galini Elisa è stata meno fortunata: purtroppo Nicole e Flavia si sono infortunate e non hanno potuto prendere parte alla gara al fianco delle loro compagne! Nonostante questa spiacevole disavventura le altre componenti della squadra hanno gareggiato dando il loro meglio! Brave!

“Siamo soddisfatte del lavoro svolto dalle nostre ginnaste che hanno dato il massimo, sia in allenamento, sia in gara!” Hanno dichiarato le tecniche Elena Raudino e Lorenza Pentrella, che hanno proseguito così: “Si è conclusa questa prima esperienza di squadra, ora il lavoro sarà individuale poichè nel mese di Marzo ci aspetta il Campionato Silver LC!”.
Un plauso a ginnaste e tecniche per aver affrontato con serietà e passione anche questo appuntamento e le disavventure capitate!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags