• Author:Marta
  • Comments:0

GR: ancora applausi per le ginnaste della ritmica impegnate nella Nazionale CSEN!

Ancora weekend di gare per le ginnaste della sezione ritmica impegnate nella Nazionale CSEN: questa volta a scendere in pedana sono state più di 40 le atlete giallo blu e tutte si sono piazzate nella prima metà della classifica!

“Siamo soddisfatti e abbiamo riscontrato un alto livello in campo nazionale, cosa che ci ha dato la giusta carica per migliorarci ancora di più il prossimo anno. Tra i migliori risultati da annoverare ci sono Sabatini Emma, individuale palla che è arrivata 16^ su 60, Sechi Eleonora individuale cerchio che è arrivata 20^ su 60^, la squadra corpo libero composta da Sechi Eleonora, Ruggero Sofia e De Luca Sofia, che è arrivata 13^ su 40^, la coppia cerchio formata da Golasi Benedetta e Sperti Carlotta, che è arrivata 6^ su 30^ e Cassis Giulia che è arrivata 30^ su 70^!”

Ha affermato Federica Manoni tecnica responsabile del settore ritmica alla quale va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto.

Prossimo appuntamento con queste atlete? Il saggio di fine anno dove le vedremo esibirsi con nastro, clavette, fune, cerchio e palla.

No tags