• Author:Marta
  • Comments:0

GR: tante belle soddisfazioni per le ginnaste della ritmica

“Le gare sono andate bene, sono soddisfatta del lavoro di tutte; delle principianti e delle più esperte!” Ha affermato Federica, tecnica responsabile del settore ritmica che ha concluso così: Tutte le ginnaste hanno ottenuto la qualificazione per la finalissima nazionale. Sarà una bella esperienza tutta da vivere!” Ecco allora alcuni dei piazzamenti ottenuto lo scorso weekend:

nel primo livello 1^ categoria ha gareggiato Sechi Eleonora 2^ alla sua prima gara individuale col cerchio, Panzolli Greta 3^ nella specialità clavette: queste ginnaste insieme hanno gareggiato nella coppia fune dove hanno conquistato il bronzo. Le stesse ginnaste insieme a Ruggero, De Luca e Piras sono arrivate 3^ nella specialità corpolibero; il medesimo piazzamento è andato alle piccole Petrillo Marta, Petrillo Caterina, Casinelli, Cestra e Malgrande. Anche la squadra cerchio di Alessandrini, Franceschini Essaouri e Orsini hanno conquistato il 3^ giardino del podio.

Tra le più esperte invece Salvatore Irene è arrivata 2^ nel cerchio, Sabatini Emma 2^ con la palla, Cassis Giulia 14^ su 38 ginnaste Giuliano Sara, metà classifica, Golasi e Sperti, coppia cerchio a parimerito con Ranellucci e Palombini tutte seconde classificate. La squadra palla composta da Giorgio Gargano, Sperti, Golasi, Sabatini, Salvatore e Rampon sono arrivate 3 e la coppia Condorelli Forlano che sono arrivate 1 nella specialità cerchio clavette, mentre la coppia nastro Mora e Mannocchi sono arrivate 3^, mentre la squadra palla che ha gareggiato nel II livello è arrivata 3^ composta da Condorelli, Basso, Forlano, Mannocchi e Mora, e la coppia cerchio Cassis Giuliano che si sono piazzate aò 3^ posto. Tra le grandi Ciocari è arrivata 1^ con la fune, Di Quattro 3^ a clavette e 4^ a palla, Parisi Flaminia 3^ con la palla, Forlano Chiara 2^ con le clavette, Di Biase un ottimo 10 posto al cerchio su 40 ginnaste e Agostini che è arrivata 7^ nel nastro. 

Un plauso a tutte le ginnaste scese in pedana e auguri di buon lavoro in occasione della Nazionale Csen che si svolgerà nel mese di maggio a Forlì. Complimenti!

Tag: