• Author:admin
  • Comments:0

La Roma 70 è pronta per l’esordio nel Campionato di Serie A2 e… punta in alto!

Si avvicina la 1ª tappa del Campionato Italiano di Serie A1, A2 e B Nazionale di ginnastica artistica: tutte le squadre sono ai blocchi di partenza, così come la Roma 70, che scenderà in pedana la mattina di Sabato 24 Febbraio!

Grande attesa quindi per l’esordio dei nostri ginnasti nel Campionato di Serie A2 2017, uno degli appuntamenti più importanti e prestigiosi nel panorama della ginnastica italiana, che inizierà dal PalaRuffini di Torino.

Chi sono i ginnasti che difenderanno i colori della Roma 70 in questo Campionato? Conosciamoli uno ad uno!

  • Fabrizio Valle, classe 2000, il più giovane della squadra: è entrato in Nazionale due anni fa. Allenato da Leonardo Ferrante da quando aveva 4 anni fino al momento dell’ingresso nel Ctr Nazionale Maschile. Attualmente si allena all’Acqua Cetosa di Roma ed ha fatto due gare internazionali! Da sempre tesserato Amatori 80, quest’anno per lui l’esordio con la Roma 70!
  • Riccardo La Scala, classe 1999, ginnasta della Equilibrea di Torino poi di Amatori 80. Quest’anno per la prima volta gareggia per la Roma 70, vive stabilmente a Civitavecchia ed è seguito da Gigi Rocchini.
  • Davide Mazzelli ginnasta storico della Roma 70, classe 1996, ha rappresentato l’ Italia in molte gare internazionali. Attualmente si allena con Gigi Rocchini presso la società Ginn. Civitavecchia.
  • Flavio Carloni senior classe 1996, ha alle spalle lo stesso percorso di Valle, anche lui è allenato da Leonardo Ferrante da quando aveva 5 anni!

Questo slideshow richiede JavaScript.

“La nostra è una squadra molto giovane, essendo composta da due ginnasti senior e due junior, ma è molto ben preparata” ha dichiarato Leonardo Ferrante, l’allenatore di questo Team, che ha proseguito così: “tutti e quattro i nostri ginnasti sono di alto valore. Il nostro obiettivo è quello di fare bene: puntiamo alla promozione nella massima serie, anche se abbiamo degli avversari molto validi. Ce la metteremo tutta!”.

In bocca al lupo ai ragazzi della Roma 70 per questo prestigioso appuntamento.

Forza ragazzi, tutta la società è con voi!

No tags