Claudia spaccata frontale
  • Author:Marta
  • Comments:0

Meravigliosa Claudia Giovagnoni alla gara Gold di Categoria Fgi!

Sabato 5 Marzo, presso il palazzetto dello sport di Civitavecchia, si è disputata la 2^ prova del Campionato Regionale Gold Allieve. A scendere in pedana, con i colori della Roma 70 Ginnastica, è stata Claudia Giovagnoni, atleta di grande valore della società capitolina, che ha conquistato un onorevole e meritatissimo 12 posto nell’all-around, nella categoria Allieve 3^ fascia.

Claudia ha fatto davvero una bella gara, i commenti non possono che essere positivi per questa giovane ginnasta che ha condotto al meglio una competizione di così alto valore, affrontando anche avversarie che si allenano con doppie sedute ogni giorno.” Ha dichiarato Elena Raudino, la tecnica che ha accompagnato la ginnasta in gara a causa di una brutta influenza che non ha permesso alla sua allenatrice abituale, Roberta Tecchi di esserle vicina.

Siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto dalla nostra atleta che ha avuto una condotta di gara di alto valore, soprattutto considerando che, a causa di un infortunio, è stata a riposo forzato per un periodo notevole. Per fortuna tutto è andato per il meglio e Claudia è riuscita a riprendersi, a ad affrontare in modo egregio la Categoria Gold!” Ha affermato soddisfatto il suo allenatore Roberto Carminucci, nonché Presidente della Roma 70 Ginnastica.

Che altro aggiungere? Complimenti Claudia, che questa sia solo la prima di tante belle soddisfazioni che la ginnastica ti riserverà!

In bocca al lupo e continua così: impegno e passione ripagano sempre dei sacrifici fatti!

 

Claudia ed Elena in un momento di relax dopo la gara

 

Claudia mentre fa riscaldamento

claudia-streching

No tags