• Author:Marta
  • Comments:0

Piazzamenti meravigliosi per le ginnaste della femminile alle gare Silver Fgi ad Aprilia!

La Roma 70 ginnastica, dopo aver organizzato e partecipato con la squadra della sezione maschile Sabato 8 Aprile al Palalottomatica al Campionato di Serie A, è stata impegnata, il giorno successivo, ad Aprilia, con la femminile in una gara Silver Fgi, dove le ginnaste giallo-blu hanno realmente brillato, portando a casa una pioggia di podi e di medaglie!

A scendere in pedana stavolta sono state le ragazze impegnate nella 2^ divisione, LC, una delle categorie più prestigiose del Campionato Silver: bene De Gaetano Giulia, nella categoria Allieve II che si piazza a metà classifica, mentre per le Allieve III, Fabbrini Linda, con una gara impeccabile e di altissimo valore, vola sul secondo gradino del podio nell’all-around! Bravissima! Nella stessa categoria i complimenti vanno anche a Rossi Emilie, 15°, Muscariello Giulia, 17° e Franciotti Flavia, tutte atlete che si sono ben comportate ed hanno mostrato notevoli progressi, tanto da colorare di giallo blu un intero podio, quello della trave, che ha visto Franciotti Flavia al primo posto, quindi oro, seguita da Muscariello Giulia, argento, e da Rossi Emilie, al terzo posto, quindi medaglia di bronzo… che emozione ragazze!

Bene anche le allieve IV: Galimi Elisa 12esima, Caso Irene 16esima, Di Carlantonio Nicole 17esima e bronzo nella specialità del corpo libero, Broscaranu Giulia argento nella trave e Mariani Nicole 7° posto anche lei nella specialità trave.

Per le Junior bene anche Graziani Ludovica che ha fatto una bella gara, dando il massimo, stesso complimento che va a Cupellini Arianna, senior II, oro al corpo libero e nona nella generale e a Di Fino Veronica, anche lei molto brava.

Le tecniche Elena Raudino, Lorenza Pentrella e Roberta Tecchi sono state felicissime della gara delle loro atlete: complimenti da parte di tutta la Roma 70 ginnastica! L’augurio è che queste ginnaste possano crescere sempre di più e che anche la finale Nazionale Silver, che si svolgerà a Rimini nel mese di Giungo, sarà un successo.

In bocca al lupo e ancora tanti complimenti a tutti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags