Foto gruppo roma 70 con tecnica
  • Author:Marta
  • Comments:0

Pioggia di medaglie per le atlete della ritmica della società Roma 70 Ginnastica!

Sabato 4 e domenica 5 Marzo a Colleferro si è svolta la gara Csen di ginnastica ritmica, dove hanno partecipato le ragazze del gruppo agonistico della Roma 70!

Sabato per il livello 1, suddiviso nelle varie fasce d’età, sono scese in pedana le più giovani: Elisa Mannocchi e Simona Patti, che hanno gareggiato da individualiste con la palla, Giulia Cassis e Irene Salvatore e De Vincenti Nicole hanno fatto la squadra palle come Agnese e Sara Neri, Emma Sabatini, Sara Giuliano che con un’ottima prestazione hanno ottenuto il 3 posto!

Bravissime anche le più esperte Di Rocco Sara e Pullo Chiara che con la coppia fune si sono piazzate al 2 posto, insieme a Eleonora Condorelli e Pisu Sofia, che hanno vinto la gara nella specialità coppia nastro!

Nella giornata di Domenica, per il 2 livello, hanno gareggiato le più grandi, ottenendo ottimi piazzamenti: Fiorucci Marica 2 al cerchio individuale, Ciocari Benedetta 3 alla fune, che insieme a Di Quattro Chiara e Bartoneschi Marta, hanno vinto l’oro nella squadra cerchi! Anche Flaminia Parisi e Tomba Ginevra hanno ottenuto un ottimo risultato, arrivando al primo posto nella coppia fune.

“La gara è andata bene, i risultati sono bellissimi, sono soddisfatta del lavoro svolto dalle ginnaste e dopo la gara sono tornate in palestra più motivate di prima!” Ha affermato Federica Manoni, la responsabile tecnica della ritmica, che ha proseguito così: “Ora lavoriamo in vista della prossima prova, che ci sarà l’8 e il 9 Aprile, in cui le ragazze cercheranno la qualificazione per il Campionato Nazionale Csen che si terrà a Maggio a Bellaria (Rimini).”

Buon lavoro alla tecnica e alle atlete e un arrivederci alla prossima prova!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags