• Author:admin
  • Comments:0

Risultati 1999

La società partecipa a tutti i Campionati Regionali, di Categoria Individuali e a squadre di ginnastica artistica maschile, femminile e ritmico-sportiva.

L’artistica maschile si è qualifica rispettivamente: terza nel campionato regionale di serie C; terza in quello interregionale; seconda nel campionato regionale di serie B; prima nel campionato interregionale. Essendosi classificata seconda al campionato nazionale si è qualificata per il campionato di serie A2. Ceccarelli Stefano, ginnasta della società, è stato inserito nel Team Italia del centro tecnico di Roma.

Nel settore femminile la società ha partecipato con la squadra di serie C a tutte le gare del campionato regionale. Riguardo al settore di ritmico-sportiva la squadra di serie B si è classificata prima, nel campionato regionale, terza in quello interregionale e prima in quello nazionale. Cinti Federica è arrivata prima classificata delle Under 15 nel campionato regionale di categoria di ritmica alta specializzazione mentre Battaglia Claudia si è classificata seconda delle Over 15.

Nel campionato interregionale di categoria alta specializzazione si sono classificate entrambe seconde e sono state ammesse al campionato nazionale insieme alla ginnasta Gualtieri Veronica.

No tags