Risultati 2002

L’artistica maschile ha partecipato ai campionati di serie C e serie B classificandosi con la sua squadra nella fase regionale ed interregionale al primo posto con i ginnasti BIANCHI FRANCESCO, COMPAGNONI ANTONELLO,COMPAGNOGNI ALESSANRO per la serie C e per la serie B con i ginnasti ALLEGRUCCI ANDREA, FOSSELLA FRANCESCO, GIACALONE TIZIANO E VALLONE GIULIANO.

Nel torneo regionale allievi il ginnasta BIANCHI FRANCESCO si è classificato 1° mentre nel campionato di specialità junior la società ha ottenuto un 3° posto al volteggio e alle parallele un 2° posto al cavallo con maniglie ed un 4° posto al corpo libero e agli anelli.

FOSSELLA FRANCESCO nella fase regionale del campionato di specialità senior si è classificato 1° al corpo libero, 2° agli anelli,volteggio,parallele e sbarra e 4° al cavallo con maniglie; mentre nella fase nazionale si è classificato 3° al volteggio e alle parallele.

COMPAGNONI ANTONELLO si è classificato 1° al campionato di categoria I livello sia nella fase regionale che interregionale, classificandosi nella fase nazionale decimo.

COMPAGNONI ALESSANDRO ha ottenuto un 4° posto nella fase regionale, un 5° in quela interregionale e si è classificato nella fase nazionale nel campionato di II livello.

Nella fase nazionale del campionato senior il ginnasta CECCARELLI STEFANO si è classificato 2° e 10° nel campionati nazionali assoluti, inoltre lo stesso ginnasta nell’incontro internazionale ITALIA,SVIZZERA,GERMANIA, si è classificato 2°.

Nella ginnastica artistica femminile la società ha partecipato con le sue squadre alla prova regionale ed interregionale ed in quest’ultima la ginnasta GATTA MARTINA si è classificata 1°, mentre si è classificata 5° nel CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO.

Per la ritmica sportiva la società ha partecipato a tutte le competizioni di calendario,classificandosi tra i primi posti.