Ritmica: il via agli allenamenti intensivi estivi!

La Roma 70 Ginnastica organizza degli allenamenti intensivi di ginnastica ritmica durante tutto il mese di Luglio! Le sedute saranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle 20: partecipare a questo collegiale è molto importante, poiché avendo a disposizione molto tempo, c’è la possibilità di studiare nuovi elementi, approfondire la preparazione corporea e tutta una serie di maneggi e studi particolari dell’attrezzo che durante il corso dell’anno, non è possibile studiare.

“La ginnastica ritmica è una disciplina meravigliosa quanto difficile!” Ha affermato Federica Manoni, la tecnica responsabile della ritmica della Roma 70 ginnastica, che ha continuato così: “Bisogna rifinire ogni movimento, cercare un collegamento particolare su ogni passaggio e lavorare su nuove difficoltà corporee: la ritmica è così, è uno sport che richiede grande impegno e sacrificio, ma che, prima o poi, riesce a gratificare chiunque con costanza, abbia il suo piccolo obiettivo da raggiungere, che sia una spaccata, piuttosto che un lancio dell’attrezzo con delle rotazioni sotto! Consiglio a tutti di partecipar, sarà una bella occasione per migliorare e crescere insieme”.

Esperienza da non perdere, quindi, questa degli allenamenti estivi alla Roma 70, approfittate del mese di Luglio per vivere appieno la vostra passione, sarete ancora più motivate a Settembre ad iniziare la nuova stagione sportiva.

 

Per info e costi rivolgersi in segreteria o chiamare lo 06 41731931.