Roma 70: al via il Campionato Nazionale di Serie A2 con la tappa di Torino!

Nella splendida cornice del PalaRuffini di Torino Venerdi 23 e Sabato 24 Febbraio si è svolto il Campionato Nazionale di Serie A, una delle competizioni più difficili e prestigiose nel panorama della ginnastica artistica.

La Roma 70 ha schierato una formazione di grande valore, composta dai ginnasti giovani, ma ben preparati: Davide Mazzelli, Fabrizio Valle, Riccardo La Scala e Flavio Carloni, che hanno avuto l’onere e l’onore di salire su una pedana così ambita, sotto l’attenta guida del tecnico Leonardo Ferrante.

 

“I nostri sono ginnasti di altissimo livello, ma la gara è stata più difficile di quello che ci aspettavamo, e troppi errori ne hanno compromesso l’esito.” Ha dichiarato il tecnico della Roma 70, che ha continuato così: “L’emozione non ci ha permesso di dimostrare la nostra reale preparazione, ma siamo già carichi per affrontare diversamente la prossima prova, che si svolgerà a Roma tra circa un mese. Sono certo che lì i ragazzi, sostenuti anche dal tifo di “casa”, riusciranno a dimostrare il loro reale valore e a prendersi le soddisfazioni che meritano!”

 

I ragazzi della Roma 70 chiudono con l’amaro in bocca questa prima prova di Serie A, ma sono più pronti che mai per riscattarsi: il Campionato di Serie A è lungo, ci sono ancora 3 prove da affrontare in cui tutto può succedere!

Forza ragazzi, siete ginnasti molto forti e preparati, di altissimo livello, ora avete rotto il ghiaccio, fate tesoro di questa esperienza e lavorate duro per i prossimi impegni sportivi, dove siamo certi che brillerete come solo voi sapete fare!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.