• Author:Marta
  • Comments:0

Roma 70 Ginnastica è vice Campione Regionale e di Zona Tecnica di Serie C3B!

Bellissime notizie in arrivo dal Palazzetto dello Sport di Civitavecchia dove ieri, Domenica 12 Novembre, in occasione del Campionato Gold di Serie C, la Roma 70 Ginnastica si è laureata vice Campione Regionale ed Interregionale.

“Un risultato storico per la nostra società!” Ha dichiarato il Presidente della Roma 70 Ginnastica Roberto Carminucci, allenatore del team d’argento insieme alle tecniche Roberta Tecchi ed Elena Raudino, che ha proseguito così: “Il lavoro fatto dalle ginnaste in palestra è stato ottimo e questo ha permesso alla squadra di puntare in alto. Siamo davvero soddisfatti, queste giovani atlete hanno dimostrato di essere grandi. Brave Caludia, Elena, Nicole, Elisa e Giulia, siete il nostro orgoglio ed anche un esempio da seguire.”

Lo squadrone giallo blu è tornato a casa con 3 coppe: una vinta in occasione della 2^ prova Regionale svoltasi ieri, una per il titolo di Vice-Campione Regionali, assegnato prendendo in considerazione il miglior punteggio tra le due prove, e l’ultima, nonché la più prestigiosa, per il titolo di Vice-Campione di Zona Tecnica (ex-interregionale) risultato ottenuto dal confronto coi punteggi di altre due Regioni oltre il Lazio, ovvero Toscana e Sardegna.

“Questo podio ci ha ammessi di diritto alla finale Nazionale Gold di Serie C che si terrà a Jesolo il 1,2,3, Dicembre: le ragazze hanno meritato questa qualificazione, poiché hanno condotto una bella gara ed hanno dimostrato il loro alto valore tecnico, specialmente nell’attrezzo trave!” Hanno concluso all’unisono Roberta Tecchi ed Elena Raudino, entrambe soddisfatte e molto cariche in vista della prossima gara Nazionale, nella quale sperano di vedere migliorare ancora le loro atlete.

Che altro dire? Complimenti allo staff tecnico ed alle ginnaste per il lavoro svolto e per il prestigioso risultato raggiunto. La Roma 70 Ginnastica è sempre una conferma: ed ora gamba ragazze, Jesolo vi aspetta!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags