• Author:Marta
  • Comments:0

Saggio 2018 “Lory Penny”: uno storico successo.

E’ stato a dir poco meraviglioso lo spettacolo messo in atto dalla società Roma 70 ginnastica in occasione del saggio di fine anno sportivo.

Lo scorso 7 Giugno, infatti, tutta la società giallo blu si è esibita nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, sulle note del Cirque du Soleil, dando vita ad un saggio spettacolo creato per ricordare Lorenza, tecnica societaria venuta a mancare prematuramente quest’anno.

Un tripudio di luci, costumi, ginnasti e acrobati hanno calcato la pedana, affascinando tutti i presenti, più di 1500!

Oltre la grande famiglia Roma 70, composta dai genitori, amici e parenti dei ginnasti, erano presenti al Palazzetto dello Sport il Presidente Onorario della Fgi il Porf. Riccardo Agabio, il Segretario Generale della Fgi Roberto Pentrella, il Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni, ed altri nomi illustri del mondo della ginnastica, tutti emozionati e affascinati dallo spettacolo messo in scena.

I ginnasti giallo blu di tutte le sezioni, maschile, femminile, ritmica, acrobatica aerea e parkour hanno mostrato i progressi fatti nel corso di questo ultimo anno sportivo ed hanno coinvolto il pubblico con delle bellissime coreografie create ad hoc dallo staff tecnico, che con grande trasporto e commozione, ha lavorato duramente per dar vita a tutto questo e fare l’ultimo saluto a Lory. Un contributo importante è stato apportato poi dalle società ospiti che, alla fine del saggio dei ginnasti giallo blu, hanno voluto omaggiare Lorenza con delle coreografie.

Un ringraziamento a tutti perché se è stata possibile una serata di questo tipo, è merito della grande famiglia della Roma 70 Ginnastica, alla cui base ci sono grandi valori uniti dalla passione per la ginnastica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags