roma 70 gara silver maschile
  • Author:Marta
  • Comments:0

Tanti miglioramenti per i ginnasti della maschile alla 2^ prova del Campionato Silver Fgi!

Sabato 25 e Domenica 26 Marzo, nel palazzetto di Cori, si è svolta la 2^ prova del Campionato Individuale Silver 1^ e 2^ divisione, a cui hanno preso parte molti giovani ginnasti della Roma 70 Ginnastica!

Tutti hanno fatto una buon gara migliorando la prestazione della 1^ prova, ed alcuni di loro si sono classificati molto bene, emergendo per particolare bravura in alcune specialità. “Sono soddisfatto della gara, devo dire che i ragazzi hanno risposto bene agli stimoli, ma devono metabolizzare ancora meglio i nuovi esercizi. Lavoreremo sodo per questo ed anche per approfondire la preparazione fisica, per fare in modo che la finale nazionale nella quale saranno impegnati a Giugno, andrà ancora meglio!” Ha dichiarato il loro allenatore Leonardo Ferrante, che ha proseguito così: “Sono stati tutti bravi, sono orgoglioso di questi ragazzi e mi fa piacere che anche i genitori siano felici del lavoro che stiamo svolgendo con tanto impegno!”

Bravissimi tutti: De la Vallè Tiziano, 9° alla sbarra, Manzo Ivan, 13° a parallele, Neri Leonardo, 8° a corpolibero e 13° a parallele, Musichini Filippo, 13° a parallele e 5° a volteggio, Arbarello Andrea, Forciniti Alessandro e Arceci Leonardo, tutti ginnasti che hanno gareggiato nella 2^ divisione nella categoria Allievi I fascia. Complimenti ancora ad Albertini Mattia, che ha condotto una buona gara nel medesimo campionato ma nella categoria Allievi II Fascia.

Per quel che riguarda la 1^ divisione un plauso a Marcoccia Francesco, 9° a volteggio e 12° al cavallo con maniglie e a De Vito Adriano, entrambe impegnati nella categoria Allievi II fascia, a Rossi Dontaello 7° nell’all-around e 5° a parallele, a Pivetta Emanuele, 8° a corpolibero e 5° nel volteggio e a Nardella Valerio, 11° a volteggio tutti impegnati nella categoria allievi III fascia!

Continuate così ragazzi e ancora bravissimi!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags