• Author:Roberto
  • Comments:0

Tutto pronto !! si riparte !! da lunedì 25 maggio si torna a sorridere

Autocertificazioni e protocollo covid 19 da stampare e firmare prima di iniziare le attività

Cari nostri piccoli e grandi Atleti, cari Genitori, cari Amici.  si riparte !!!!!!
È da tempo che sognavo di scrivere queste righe per dirvi che si riparte.
dal 25 maggio, potremmo iniziare una lenta e timida ma STUPENDA riapertura dei corsi.
Dovremo abituarci ad una nuova realtà che sarà regolata dal buon senso, dalle regole che Il CONI, la FGI e la FIN hanno stabilito per noi Centri Sportivi, ma soprattutto dalla indispensabile collaborazione di tutti.
Cosa troveremo? Un impianto sanificato, delle regole di accesso e di comportamento, un numero limitato di presenze ora, tutti i DPI necessari per legge, un controllo della temperatura all’ingresso, ecc.ecc.
Vi allego: nel link Autocertificazioni e protocolli

  • Le dichiarazioni di autocertificazione Covid 19 che dovete stampare e consegnare all’ingresso del centro sportivo, un modello per i maggiorenni ed un modello per i minori.
  • Il protocollo Roma 70 Ginnastica ripresa delle attività sportiva, da leggere bene, sono le regole che tutti dobbiamo seguire per una attività sportiva in piena sicurezza. Il regolamento a cui facciamo riferimento che regolerà la nostra vita sportiva nel prossimo futuro e una nota del materiale personale che ogni atleta dovrà portare con se. Non ci sarà la possibilità di usare gli spogliatoi, ma solo i bagni singolarmente, quindi dovete arrivare in tuta pronti per l’allenamento.
    Da subito e per tutto il periodo estivo aumenteremo le ore di apertura del centro per permettere ad un numero maggiore di atleti di allenarsi, attiveremo anche un area all’aperto da utilizzare come “palestra” e tante altre iniziative, non vi aspettate pero i soliti orari, tutto sarà strutturato per consentire a tutti di partecipare in assoluta sicurezza.
    Naturalmente troveremo insieme tutte le modalità possibili per far recuperare le lezioni perse, avremo tutto il tempo per farlo anche nella prossima stagione sportiva.
  • Il protocollo FGI ripresa attività sportiva, la SSD Roma 70 Ginnastica arl, essendo affiliata e praticando le attività istituzionale Federali si adegua alle norme della FGI per emergenza covid 19.
  • Il File “Sacca di allenamento” elenco del materiale da portare in palestra.

Le regole essenziali per una ripresa delle attività in sicurezza,  limiteranno notevolmente il numero di accessi i palestra quindi è importante contattare la nostra segreteria  per farsi assegnare il nuovo corso, l’inserimento ai corsi è in funzione dell’ordine progressivo della vostra prenotazione. Importante per frequentare bisognerà avere il certificato medico in corso di validità.

E’ importante contattare la segreteria per acquisire il posto

Per recuperare le settimane  di frequenza non usufruite avrete fino a giugno 2021 per farlo!!!!!

l’orario segreteria sarà  dalle 11 alle 18 – esclusi sabato e domenica dal 18 maggio al 22, da lunedì 25 riprenderà orario normale

attenzione solo telefonicamente (dal 18 maggio al 22)
Un caro saluto a presto

Tutti gli insegnati, Anna ed io non vediamo l’ora di ricominciare e di rivedere i vostri sorrisi.

corso orario inizio orario fine Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
ago gaf 14:30 16:00 X X X X X X
agogam 14:30 16:00 X X X X X X
GAF 1 16:00 17:30 x x x
GAF 2 17:30 19:00 x x x
GAF 3 19:00 20:30 x x x
GAM 1 16:00 17:30 x x x
GAM 2 17:30 19:00 x x x
GAM 3 19:00 20:30 x x x
ADULTI 20:30 22:00 x x x
ADULTI 13:00 14:30 x x x
ACROBATICA 20:30 22:00 x x x
RITMICA 1 17:00 18:30 X X X
RITMICA 2 18:30 20:00 X X X

No tags