• Author:Marta
  • Comments:0

1^ prova regionale di Serie C: ARGENTO per la Roma 70 Ginnastica!

Meravigliosa la compagine della Roma 70 Ginnastica che Domenica 15 Ottobre, a Civitavecchia, in occasione della 1^ prova regionale di Serie C, ha conquistato un prestigioso 2° posto nel Campionato di Serie C3B!

Claudia Giovagnoni, Elena Trimboli, Elisa Galimi, Nicole Di Carlantonio e Giulia Muscariello sono le atlete giallo blu che sono riuscite nell’impresa, distinguendosi per bravura e preparazione, in un contesto di ottimo livello.

“Le nostre ragazze si sono ben comportate, nonostante qualche piccolo errore e questo bel risultato è il frutto del buon lavoro svolto in totale sinergia tra atlete e tecnici: è proprio vero che l’unione fa la forza!” Ha commentato la tecnica Elena Raudino, facendosi portavoce del team allenatori, composto anche da Roberto Carminucci e da Roberta Tecchi.

Un plauso dunque alle ginnaste Claudia ed Elena che hanno eseguito tutti e 4 gli attrezzi, ad Elisa che invece è stata impegnata nelle parallele, nel corpolibero e nel volteggio, a Nicole che ha fatto un’ottima trave e a Giulia, riserva di valore, che ha sostenuto e supportato al massimo la sua squadra.

Un gran bel lavoro ed anche un gran bel risultato per le atlete e i tecnici giallo blu che hanno cominciato benissimo questa seconda parte dell’anno sportivo 2017.

Gamba ragazze, tra qualche settimana ci sarà la 2^ prova e vogliamo vedervi ancora splendere come stavolta. Ancora complimentissimi a tutti e… forza Roma 70 Ginnastica!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags