• Author:Marta
  • Comments:0

Collegiali estivi alla Roma 70 Ginnastica

Dal 1 al 31 Luglio, la Roma 70 Ginnastica organizza dei collegiali estivi aperti a tutte le sezioni di ginnastica, ovvero ritmica, artistica maschile e femminile. Gli allenamenti saranno tenuti da tecnici qualificati e di alto livello, che si occuperanno di lavorare in modo approfondito coi ragazzi, approfittando della possibilità di allenarsi con doppie seduta al giorno.

Lo stage si svolgerà nella sede della Roma 70 Ginnastica, sita in via Achille de Zigno 7, zona Pietralata, in una struttura gradevole, ben attrezzata e multifunzionale: a disposizione dei ginnasti c’è la piscina, la palestra, ed il bar se si vuole usufruire del servizio, ma è possibile anche portare il pranzo al sacco, da magiare magari all’aria aperta durante la pausa pranzo nel grande spazio all’aperto che incornicia la palestra.

Un centro estivo diverso, ideale per i veri appassionati di ginnastica, che vogliono trascorrere le giornate all’insegna dello sport e approfittare del tempo libero per perfezionare un elemento o a impararne uno nuovo.

Per maggiori info e costi, rivolgersi in segreteria oppure chiamare lo 06 41731931!

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags