• Author:admin
  • Comments:0

Consegnata la Benemerenza Federale alla Professoressa Anna Ianari, vice-presidente della Roma 70 Ginnastica!

In occasione della 96° Assemblea Nazionale Ordinaria, svoltasi a Roma il 17 Dicembre 2016 presso l’Hotel Crowne in via Aurelia Antica, la Professoressa Anna Ianari, moglie del Professor Giovanni Carminucci, è stata insignita della Benemerenza Federale per il quadriennio 2013-2016: un riconoscimento dell’indiscutibile valore per l’attività svolta in favore della Ginnastica.

La Professoressa Anna, vice presidente della Roma 70 Ginnastica (storica società romana di ginnastica affiliata alla Federazione Ginnastica d’Italia dal 12 Ottobre 1975), ha dedicato la sua vita alla ginnastica sui campi di gara al fianco del Professor Carminucci ed è stata un’ importante giudice della Ginnastica Artistica Femminile, nonché Direttrice Regionale di Giuria del medesimo settore, il cui contributo alla Regione è stato di indiscutibile importanza!

Al momento della premiazione, avvenuta di fronte ad un’ Assemblea gremita di persone per mano dell’oramai Presidente Onorario Fgi Riccardo Agabio, la nostra vice-presidente si è mostrata felice ed emozionata.

Tante, tante congratulazioni alla Professoressa Anna che con onore, impegno, passione ed onestà è stata onorata con questo premio dalla Federazione Ginnastica d’Italia, per aver dedicato a lungo la propria attività per il bene della ginnastica laziale ed italiana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Congratulazione anche a Luigi Rocchini e Chiara Ferrazzi, due ex atleti e istruttori della Roma 70 Ginnastica, che hanno ricevuto lo stesso premio!

No tags