• Author:Marta
  • Comments:0

Grandi risultati per la maschile della Roma 70 al Campionato Gold!

Sabato 17 Febbraio nel palazzetto di Civitavecchia, si è svolta la 1^ prova del Campionato Individuale Gold, dove sono scesi in pedana i migliori ginnasti del Lazio.

A rappresentare la Roma 70 Ginnastica ben 3 atleti, che si sono distinti per bravura e preparazione, e che hanno portato a casa fantastici risultati!

Marco Aurelio Gastaldi, classe 2009, ha ottenuto un prestigioso 2^ posto nella categoria A1, nonostante questa fosse la prima gara della sua vita! Bravissimo! Tra gli Junior di 1^ fascia invece, un altro ginnasta della Roma 70 conquista il podio: si tratta di Zuliani Jacopo che, conducendo una gara magistrale in cui ha ottenuto il miglior punteggio di gara in 3 attrezzi di 6 in cui era impegnato, è riuscito a portare a casa l’oro. Complimenti! Un plauso anche all’altro atleta di casa, Zonzin Alessandro che ha preso parte alla competizione ma che, a causa dell’emozione, non è riuscito a conquistare la posizione che meritava realmente.

“I nostri ginnasti sono stati davvero bravi e competitivi! Questi risultati finalmente rendono giustizia all’ottimo lavoro che conduciamo ogni giorno in palestra. Sono davvero contento! Bravi!” Ha commentato il tecnico giallo blu Leonardo Ferrante che ha proseguito così: “Sono certo che d’ora in poi andrà sempre meglio, abbiamo rotto il ghiaccio nel migliore dei modi. Ora ci aspetta la prossima gara, non c’è da rilassarsi ma bisogna lavorare ancora di più. Carichi per il 17 Marzo, ci aspetta la 2^ prova di Campionato, in cui a scendere in pedana oltre a Gastaldi, Zuliani e Zonzin, ci sarà anche Andrea Cecchini!”

Gamba ragazzi e forza Roma 70 Ginnastica!

No tags