• Author:Roberto
  • Comments:0

Risultati 2001

I tre settori hanno partecipato a campionati regionali , nazionali e individualmente a gare internazionali nell’artistica maschile. Nell’artistica maschile la serie C si è classificata nel campionato regionale 6° ed in quello interregionale 5°, nel campionato di serie B la squadra si è classificata 1° in quello regionale e 3° in quello interregionale.

Nei campionati regionali individuali di specialità,FOSSELLA FRANCESCO si è classificato 1° al corpo libero, cavallo con maniglie,anelli, volteggio e parallele; 2° alla sbarra.

Nel campionato interregionale, lo stesso si è classificato 1° al corpo libero,volteggio e parallele e nel campionato nazionale 3° al volteggio e alle parallele.

Nel campionato di categoria in fase regionale ALLEGRUCCI ANDREA si è classificato 2° e CECCARELLI STEFANO 5°, in quello interregionale ALLEGRUCCI è arrivato al 2° posto ed al 9° in quello nazionale.

Nel torneo regionale allievi BIANCHI FRANCESCO, di primo livello, si è classificato 3° e COMPAGNONI ALESSANDRO, di secondo livello, 1°.

Nei campionati nazionali assoluti CECCARELLI STEFANO si è classificato 5° nel concorso generale 4° al corpo libero e alle parallele e 5° agli anelli.

Nell’artistica maschile, CECCARELLI STEFANO, è un ginnasta di interesse nazionale in ritiro permanente presso il centro tecnico federale di Roma, è stato anche convocato ai mondiali svoltisi in BELGIO.

Per quanto riguarda il settore artistica femminile ha partecipato con la serie C al campionato regionale.

Nella ritmica oltre ad aver partecipato al campionato regionale e provinciale promozionale.

No tags