• Author:Roberto
  • Comments:0

Seconda prova Campionato di serie C Ginnastica artistica maschile, Civitavecchia, 19 Marzo

Nella seconda prova del Campionato di serie C1-C2 di Ginnastica artistica maschile, svoltosi a Civitavecchia il 19 marzo, la Roma 70 Ginnastica ha portato a casa grandi risultati.

Nella C2 la squadra era composta dagli atleti Masini Davide, Alongi Cristian e Lupi Flavio, che con un punteggio di 148,00 hanno meritato uno splendido secondo posto, posizione che hanno mantenuto anche nella classifica regionale.

Per quanto riguarda la C1 la nostra società era presente con due squadre. La squadra A composta da Corsi Simone, Masini Valerio, Corrado Alessandro e Piermarioli Tommaso ha totalizzato un punteggio di 154.400 guadagnando la quinta posizione e provando un repertorio di alto livello; la squadra B con gli atleti Sugamele Edoardo, Raponi Francesco e Tosini Mirko ha raggiunto l’ottava posizione con un punteggio di 152.450.

Per quanto riguarda la classifica regionale , la squadra A è salita sul gradino più alto del podio con un punteggio di 160.850 conquistato nella prima prova e la squadra B conquista il decimo posto con lo stesso punteggio della seconda prova.

Naturalmente tutti i nostri complimenti vanno a questi atleti e ai loro tecnici Massimo Coccioletti e Fabio Maglioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

No tags